Sono trascorsi già tre anni da quel 20 giugno 2010 quando attivammo la Torre del Baradelloin una tipica e fredda domenica autunnale, sotto una pioggia battente.
Fu una giornata indimenticabile, non di sicuro per le condizioni meteo, ma per la bella compagnia, i risultati radiantiastici e, dulcis in fundo, per l'ottimo pranzo tradizonale insubre in quel della Baita Amici del Baradello.
Il Parco Regionale di Spina Verde di Comoè così bello sia dal punto di vista naturalistico e da quello culturale per le numerose testimonianze storiche presenti, che merita un'altra visita, confidando che Giove Pluvio decida di scaricare le sue ire funeste in altri lidi.
Il Team capitanato da Paolo IK2ULB, coaudivato da Cesare IK2SFM e Roberto IZ2FOB ha subito accettato di organizzare nuovamente un'attivazione per domenica 23 giugno 2013 ed ora è tutto pronto per la nostra attività di IQ2IR/P, che oltre a passare la referenza DRI-I004 per il nostro Diploma permanente Regio Insubrica, rivisitato e reso più competitivo per gli Hunters, daremo anche WCA-I02935 - IFF-314 - DCI CO-029 e la referenza DReS Lo001del nuovo diploma permanente LA RADIO E LA STORIAa cura degli Amici del Mountain QRP Club.
Sono graditi spot sul cluster! Tutti i QSO verranno confermati con QSL SPECIALE!!!!
73' IQ2IR Insubria Radio Team