There are no translations available.

In occasione della festa per il nostro 5° anniversario lo scorso 14 ottobre 2012 abbiamo ricevuto la gradita visita di Marta e Giorgio, due degli otto Soci fondatori dell'Associazione, che trascorrono gran parte del loro tempo in Uganda per dare un aiuto concreto alla popolazione e soprattutto ai bambini ed in questa occasione ci hanno raccontato come vive questa povera gente e sopratutto il problema della disabilità infantile che viene vissuta come una vera e propria maledizione.
Da questa triste realtà nasce il loro progetto del Centro Educativo "Amare e sorridere" dedicato a Giovanni Paolo II, prima realtà dell'Uganda per bambini con disabilità gravi.
Con il nostro piccolo contributo vogliamo dare il la a questo importante progetto, finchè anche questi sfortunati bambini possano avere una vita ed un futuro dignitoso.
Da ultimo un sentito ringraziamento ai nostri Soci, che rinnovando la fiducia nell'Insubria Radio Club con le loro quote associative e donazioni ci hanno permesso di dare una mano a Marta e Giorgio in questa grande opera.
73' Fulvio IZ2EXA